Albergo Torri del Benaco

Una struttura a due passi dalla natura

Circondato dalla magnifica Riviera degli Olivi e posizionato a breve distanza dal centro di Torri del Benaco, l’hotel Garni Onda è un albergo pronto ad accogliere i propri ospiti in un ambiente familiare e informale. Le camere ampie e moderne della struttura, unite alla silenziosità del luogo, l’hanno resa nel tempo una base perfetta per partire alla scoperta dei territori circostanti, partendo dai paesaggi naturali della Riviera degli Olivi fino ad arrivare all’arte, alla storia e alla cultura conservate nelle città di Verona e Venezia.

Un albergo a Torri del Benaco

L’albergo a Torri del Benaco Garni Onda si presenta come una struttura recente e spaziosa, dotata di ben 26 camere per accogliere i turisti. Di queste camere, 3 sono delle vere e proprio Family-room, ovvero stanze con spazi separati e letti supplementari destinati ad ospitare famiglie che viaggiano con due o più bambini. A prescindere dalla tipologia di camera, ogni spazio ricettivo possiede un climatizzatore, una televisione satellitare, un bagno privato con doccia annessa e un terrazzo o un balcone. Gli ospiti che arrivano a Torri del Benaco con la propria vettura possono inoltre usufruire liberamente di un parcheggio custodito e di un garage sotterraneo. La gustosa colazione dell’hotel viene servita giornalmente, in special modo durante la bella stagione, nella terrazza all’aperto e durante i momenti di relax o di lavoro gli ospiti possono anche approfittare della connessione Wi-Fi gratuita.

Contattare l’hotel Garni Onda

Prenota subito una camera presso il nostro albergo a Torri del Benaco. Noi di Garni Onda ti aspettiamo per aiutarti a trarre il meglio dal tuo soggiorno in struttura. Per richiedere una camera è sufficiente chiamare il nostro numero fisso, inviarci un’e-mail oppure procedere alla compilazione del form online per la richiesta di informazioni.