Camere a Torri del Benaco

Garni Onda: un hotel immerso nel verde

Garni Onda è un hotel moderno e accogliente situato a breve distanza dal centro di Torri del Benaco. La struttura è il punto d’appoggio ideale per tutti gli ospiti che vogliono trarre il meglio dal proprio soggiorno, in quanto da esso si possono raggiungere rapidamente sia le località circostanti come la Riviera degli Olivi che le città d’arte di Venezia e Verona. La vicinanza alla Riviera degli Olivi è inoltre essenziale per tutti coloro che durante il soggiorno vogliono praticare attività sportive all’aperto come la mountain bike oppure il trekking.

Le camere a Torri del Benaco di Garni Onda

L’hotel Garni Onda si presenta esternamente come una struttura ampia e confortevole immersa nel verde, con spazi aperti per piacevoli momenti di relax e contatto con la natura. La struttura ricettiva offre ai propri ospiti 26 camere arredate con gusto moderno e dotate di ogni comfort, pronte ad ospitare singoli, coppie e famiglie. Tutte le camere dispongono di un bagno privato con doccia, del climatizzatore, di una TV satellitare e di un balcone o di un terrazzo. Le famiglie possono accomodarsi all’interno delle Family-room dell’hotel, dotate di più stanze e della possibilità di aggiungere dei letti supplementari. Ogni giorno la ricca colazione viene offerta a buffet sulla terrazza all’aperto, mentre gli ospiti più tecnologici possono approfittare 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 della connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.

Contattare l’hotel Garni Onda

Se sei alla ricerca di camere a Torri del Benaco per il tuo prossimo soggiorno di piacere o di lavoro nelle vicinanze della Riviera degli Olivi, prenota presso la nostra struttura. Per prenotare una camera puoi usare il nostro numero di telefono, l’indirizzo e-mail o il form di contatto.