Dormire a Torri del Benaco

Hotel Garni Onda: a due passi dalla Riviera degli Olivi

Struttura confortevole e moderna, l’hotel Garni Onda è una struttura posizionata in una zona tranquilla poco distante da Torri del Benaco. È proprio la posizione centrale dell’hotel il suo punto di forza: è infatti possibile utilizzarlo come base sia per partire alla scoperta della pittoresca Riviera degli Olivi, sia per dedicarsi alla visita di Venezia e Verona. La struttura è inoltre immersa nel verde, motivo per cui può rappresentare una destinazione ideale per gli ospiti che amano trascorrere del tempo all’aria aperta oppure praticare sport come il trekking e la mountain bike.

Un luogo dove dormire a Torri del Benaco

Dal punto di vista dei servizi ricettivi, l’hotel Garni Onda garantisce ai propri ospiti tutti i comfort necessari per trascorrere un soggiorno piacevole. Le 26 stanze della struttura sono fornite di comodità moderne ed essenziali, come ad esempio il bagno privato con doccia annessa, il climatizzatore, la televisione con canali satellitari e la possibilità di avere un balcone o una terrazza. Gli ospiti che viaggiano in compagnia di bambini possono richiedere una delle 3 grandi Family-room di cui la struttura dispone: si tratta di spazi ampi dotati di camere separate per i bambini e di letti supplementari. La terrazza all’aperto dell’hotel è il luogo dove ogni giorno viene servita un’abbondante colazione a buffet, mentre in tutti gli spazi della struttura è possibile accedere al Wi-Fi gratuito.

Come entrare in contatto con l’hotel Garni Onda

Se desideri trovare un posto dove dormire a Torri del Benaco, considera la possibilità di soggiornare presso il nostro hotel. Per prenotare una delle nostre camere inviaci un’e-mail, chiama il nostro numero fisso oppure comunica con noi attraverso il form di contatto per richiedere informazioni e preventivi gratuiti.