Hotel con parcheggio Torri del Benaco

Hotel Garni Onda: la base di visita ideale

Situato a breve distanza dalla Riviera degli Olivi e dal centro di Torri del Benaco, Garni Onda è un hotel inserito in una cornice naturale che offre ampie camere e spazi aperti per l’organizzazione di eventi. La silenziosità del luogo lo rende la destinazione ideale per trascorrere dei piacevoli soggiorni in coppia o in famiglia, mentre la posizione comoda e centrale è essenziale per raggiungere in breve tempo le vicine città d’arte di Venezia e Verona.

Un hotel con parcheggio a Torri del Benaco

L’hotel Garni Onda è in grado di offrire ai clienti tutti i comfort necessari per trascorrere una piacevole vacanza di piacere o una trasferta di lavoro. All’interno della struttura infatti sono presenti 26 camere arredate modernamente e dotate di TV satellitare, climatizzatore, bagno privato con doccia e balcone oppure terrazzo. A tutto questo si aggiungono servizi aggiuntivi come ad esempio la colazione, servita quotidianamente sull’ampio terrazzo all’aperto di proprietà, e la connessione Wi-Fi presente in tutta la struttura 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Per liberare gli ospiti dallo stress di cercare un posto auto nelle vicinanze dell’hotel, la struttura offre sia un grande parcheggio che un garage sotterraneo dove posteggiare la propria vettura. In questo modo il veicolo sarà controllato contro eventuali furti e coperto in caso di intemperie, pronto ad essere utilizzato per spostarsi in qualunque momento durante il soggiorno.

Come contattare l’hotel Garni Onda

Se cerchi un hotel con parcheggio a Torri del Benaco, mettiti in contatto con l’hotel Garni Onda. Puoi prenotare una camera presso la nostra struttura ricettiva chiamandoci al numero di telefono fisso, scrivendoci un’e-mail oppure compilando il pratico form di contatto per la richiesta di informazioni e preventivi.