Hotel torri del Benaco

Garni Onda: una struttura circondata dalla Riviera degli Olivi

Sito a poca distanza da Torri del Benaco, Garni Onda è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento per i turisti che cercano un hotel a Torri del Benaco. Il motivo del suo grande successo è da attribuirsi sia alla vicinanza alla Riviera degli Olivi che alla possibilità di raggiungere in breve tempo le città di Verona e Venezia. Scegliere Garni Onda come base per il proprio soggiorno significa approfittare di un ambiente naturale, dove praticare lunghe passeggiate o attività fisica all’aria aperta come nel caso della mountain bike.

Un hotel a Torri del Benaco

La struttura del Garni Onda si compone di 26 camere arredate in stile moderno, di cui 3 Family-room appositamente studiate per venire incontro alle esigenze di famiglie che viaggiano con due o più bambini. Tutte le camere vantano un bagno privato, all’interno del quale è presente anche la doccia, un televisore satellitare, un balcone o terrazzo e il climatizzatore. Durante la bella stagione l’abbondante colazione dell’hotel viene servita a buffet sulla terrazza all’aperto, mentre gli ospiti che raggiungono Torri del Benaco in macchina possono approfittare della presenza di un parcheggio e di un garage sotterraneo. Nessun problema anche per gli ospiti in trasferta di lavoro, che hanno bisogno di essere sempre connessi e produttivi durante la giornata, grazie alla connessione Wi-Fi gratuita presente in tutte le parti della struttura.

Come contattare l’hotel Garni Onda

Contatta subito Garni Onda se hai bisogno di un hotel a Torri del Benaco. La nostra struttura è pronta ad accogliere e soddisfare le tue richieste. Puoi prenotare una camera presso il nostro hotel semplicemente inviando un’e-mail, chiamando il numero di telefono fisso oppure compilando in tutte le sue parti il form di contatto online.